Fast & Furious 10: riprese a Roma! Jason Momoa arriva nella capitale [VIDEO]

La troupe di Fast & Furious 10 si è spostata in Italia e Jason Momoa si aggira per le vie di Roma, ecco le zone interessate dalle riprese!

Le riprese dell’atteso decimo capitolo di Fast & Furious si sono spostate in Italia, nel Lazio. Il 6 e 7 maggio a Roma verranno girate diverse scene e, con alcune vie del centro già bloccate, non mancano le lamentele dei cittadini. A riportare il sorriso sui loro volti potrebbe pensarci Jason Momoa, nuova aggiunta al cast del franchise con le auto da corsa che, attualmente, si trova proprio a Roma, come testimoniano numerosi video e foto rubati dai fan e come ha annunciato lo stesso celebre attore nelle sue storie su Instagram.

RomaToday riporta le vie del centro che verranno coinvolte nelle adrenaliniche riprese, una dozzina in tutto: da Lungotevere Aventino a via del Teatro Marcello, passando per via de’ Funari, via degli Astalli, piazza Campitelli, Fori Imperiali, Castro Pretorio e Laurentina. Coinvolte anche le location di Castel Sant’Angelo, via Veneto, via dei Coronari e Piazza Navona. Transenne, divieto di sosta e numerose deviazioni (incluse quelle della metro) hanno già fatto scattare le lamentele della popolazione che si definisce “in ostaggio” della troupe hollywoodiana. Il blocco di queste aree durerà solamente 48 ore, poi le riprese si sposteranno a Genzano, il 16, 17 e 18 maggio.

Ricordiamo che, al momento, il film è ufficialmente senza un regista dopo al forfait di Justin Lin. Nonostante girano voci sulla scelta di Louis Leterrier, tale notizia non è stata ancora confermata da Universal. Nel cast di Fast & Furious 10 troviamo: Vin Diesel, Jason Momoa, Brie Larson, Charlize Theron, Tyrese Gibson, Ludacris, John Cena, Michelle Rodriguez, Sung Kang e Daniela Melchior.