Fast & Furious 10: Brie Larson si dice “più che felice” di essersi unita al cast del film

L'uscita del film in sala è prevista per il maggio 2023.

Proprio questa mattina annunciavamo in pompa magna una delle notizie più stupefacenti della settimana, cioè il fatto che Brie Larson si è unita al cast del film Fast & Furious 10. Ora, si può sorvolare sulla qualità degli ultimi capitoli della saga in questione, ma certamente per l’interprete di Captain Marvel – che rivedremo presto al cinema in questo ruolo nel film Ms. Marvelsi tratta di un traguardo importante e dell’ingresso in un’altra solida famiglia, dopo quella Marvel. L’attrice ha voluto celebrare la notizia con un post scritto su Instagram, che riprende peraltro la stessa immagine usata anche da Vin Diesel per annunciare la presenza dell’attrice nel decimo capitolo della saga di Fast & Furious. Potete vederlo qui sotto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Brie Larson (@brielarson)

Alla foto che vede Vin Diesel e Brie Larson ridenti e felici, l’attrice ha voluto far seguire un breve testo in cui trattiene a stento il proprio entusiasmo: “L’aggettivo ‘eccitata’ non basta nemmeno a descrivere come mi sento da quando mi sono unita alla famiglia di Fast & Furious. Grazie per avermi accolta con tanta gentilezza ed emozione. Non vedo l’ora di poter dire qualcosa di più (quando potrò farlo)“. Naturalmente, sappiamo ancora troppo poco riguardo alla trama del film per poter fare deduzioni sul ruolo di Brie Larson. È possibile supporre che l’attrice possa far parte dei buoni, cioè della ‘famiglia’, dal momento che l’annuncio del suo ingresso nel cast è arrivato dal pater familias Vin Diesel in persona.

Ricordiamo che Fast & Furious 10 dovrebbe uscire nelle sale nel maggio del 2023. Il film sarà prodotto e co-diretto dallo stesso Vin Diesel e, oltre a Brie Larson, il cast si è recentemente arricchito anche della presenza di Jason Momoa il quale, come abbiamo scoperto, sarà uno dei cattivi del film. Non resta che attendere il film al cinema per capire come si incastreranno tutti i personaggi del film.