Fast & Furious 10: Brie Larson si unisce al cast!

Fast & Furious 10 è previsto per maggio 2023.

La saga Fast & Furious è più viva che mai. Giunta al suo decimo capitolo, ha subito numerosi cambi di cast, con moltissime star di calibro internazionale che sono state scritturate nel corso degli anni. Ed è di queste ore la notizia di un nuovo casting. L’attrice premio Oscar Brie Larson – nota al grande pubblico come la Captain Marvel del MCU – entrerà infatti a far parte della “famiglia” di Vin Diesel. A dare l’annuncio sui social, del resto, è stato proprio il protagonista del franchise: “Sì sì sì… vedi questo angelo sopra la mia spalla che mi sta facendo crollare. Dici a te stesso questa è Captain Marvel. Chiaramente c’è amore e risate in questa immagine. Quello che non vedi, tuttavia, è il personaggio che ti verrà presentato in Fast10” – ha scritto infatti Diesel come didascalia ad una foto che lo ritrae con l’attrice.

Il ruolo di Larson non è stato ancora rivelato, ma alcuni dettagli aggiunti dall’attore nel suo “annuncio” offrono alcuni interessanti indizi sull’importanza della new entry all’interno della narrazione: “Non hai idea di quanto sarà senza tempo e sorprendente nella nostra mitologia. Oltre alla sua bellezza, al suo intelletto… al suo Oscar – ahah – c’è quest’anima profonda che aggiungerà qualcosa che potresti non aver aspettato ma desiderato. Benvenuta nella FAMIGLIA Brie.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

Fast & Furious 10 è previsto per maggio 2023 e sarà co-diretto e prodotto dallo stesso Vin Diesel. La trama è ancora avvolta nel mistero, ma è certo che si vedrà il ritorno di alcuni storici interpreti: Tyrese Gibson, Ludacris, Michelle Rodriguez e Sung Kang. Oltre a Brie Larson, si sono già aggiunti al cast Jason Momoa – l’Acquaman del DCEU – e Daniela Melchior – vista di recente nel ruolo di Ratcachter 2 in The Suicide Squad. Larson e Diesel sono amici e colleghi da tempo, in quanto entrambi occupano un posto di spicco nel MCU. Larson, come accennato, è Captain Marvel – ruolo che riprenderà in The Marvels nel 2023 – mentre Diesel presta corpo e voce a Groot, membro dei Guardiani della Galassia, la cui ultima avventura è prevista sempre il 2023.

Leggi anche Fast & Furious 10: finalmente è stato confermato il ruolo di Jason Momoa