Fast & Furious – Hobbs & Shaw: rivelato il punteggio su Rotten Tomatoes

Hobbs & Shaw al momento vanta un impressionante punteggio sul celebre sito di recensioni!

Hobbs & Shaw è arrivato nei cinema in America, ma come sta andando il primo spin-off di Fast & Furious?

Come primo spin-off del franchise, Hobbs & Shaw, riunisce alcuni dei personaggi più popolari di Fast & Furious, primi fra tutti quelli interpretati da Dwayne The Rock Johnson e da Jason Statham, per quella che sembra essere un’epica battaglia tra loro e il “Superman nero” di Idris Elba.

Ora sono arrivate online le prime recensioni del film, già uscito nei cinema americani. Hobbs & Shaw al momento vanta un impressionante punteggio del 72% su Rotten Tomatoes, basato su 81 recensioni. Secondo il Critics Consensus, “Hobbs & Shaw non ha i risultati migliori del franchise, ma ottiene un discreto successo grazie alle sue star e alle esagerate sequenze d’azione.”

Fast & Furious – Hobbs & Shaw: The Rock conferma 3 scene post-credit

È un buon inizio per il film, ma per poter vedere se il punteggio così alto è meritato, noi in Italia dovremo aspettare fino all’8 agosto, quando arriverà nei cinema.

Quando l’anarchico Brixton, cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6, che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.