Fast and Furious – Fast X: Vin Diesel svela la data d’uscita del trailer e diffonde un nuovo poster di Dom!

Vin Diesel offre ai fan una nuova immagine direttamente dal set di Fast X, annunciando la data di uscita dell'attesissimo trailer!

C’è tanta attesa per il prossimo capitolo della saga di Fast and Furious, il franchise automobilistico guidato dal Dom Toretto di Vin Diesel e dalla sua famiglia. Il decimo capitolo della saga – girato anche qui in Italia – si intitolerà semplicemente Fast X e vede l’ingresso nel cast di diverse nuove stelle, tra cui Jason Momoa e Brie Larson. Sono molte le voci che girano intorno a questo attesissimo film, ma nessuna rivela la vera natura della trama. I dettagli sono quello di cui i fan sono più affamati, ma finora le notizie trapelate sono davvero molto poche. La grande curiosità è questa: quando esce il trailer?

A porre fine alle domande incessanti e ai dubbi del pubblico interviene Vin Diesel, che con un suo intervento prova a dissipare preoccupazioni di attese infinite per poter avere un primo sguardo ai nuovi personaggi e al nuovo capitolo della saga pluridecennale.

Fast and Furious – Fast X: Vin Diesel svela la data di uscita del trailer e una prima immagine di Dominic Toretto

Fast and Furious - Cinematographe.it

Il film più recente della saga, F9: The Fast Saga, è uscito nelle sale la scorsa estate. Ha incassato 726 milioni di dollari a livello globale, una cifra piuttosto impressionante (ma comunque inferiore rispetto agli altri film della saga pre-pandemia)! La serie è diventata uno dei franchise più duraturi e preziosi in mano a Universal, generando sequel e spin-off sin dal primo episodio, arrivato nelle sale due decenni fa. La maggior parte del cast principale di F9 dovrebbe tornare in Fast X, che fungerà da prima parte del finale della serie, diviso in due.

Vin Diesel tramite un post e un poster davvero glorioso che ritrae il suo personaggio Dominic Toretto rivela che il trailer dell’atteso film sarà rilasciato il prossimo mese! Ecco le immagini di Toretto diffuse dalla Universal Pictures, in tutta la sua determinazione a battere il nemico: Vin Diesel appare più in forma che mai!