Fast and Furious 9: Vin Diesel svela un nuovo poster

Vin Diesel ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali un nuovo character poster dal prossimo capitolo di Fast and Furious.

Una nuova immagine condivisa su Instagram dalla star di Fast and Furious Vin Diesel alimenta l’hype per il nono capitolo.

La data di uscita nelle sale di Fast and Furious 9 si avvicina e i fan stanno ancora dando di matto per le drammatiche rivelazioni dell’adrenalinico trailer. Vin Diesel ha pubblicato una nuova immagine per il film sul suo account di Instagram. La foto mostra un Dom Toretto molto più giovane che lavora su un’auto con quella famigerata collana appesa al collo. Quella catenina e quel ciondolo sono illustrati su alcuni degli altri poster del film. Sembra che mentre la famiglia è uno dei temi centrali della serie nel suo complesso, le vicende andranno ancora più a concentrarsi sul lato personale in questo nono capitolo della saga automobilistica. Fast and Furious 9 porterà comunque così tanta azione che la star della serie ha dovuto raccontare alla stampa quanto può essere intenso il lavoro di stunt in questa serie. “Per alcune acrobazie, in pratica mettono un’auto alla fine di un apparecchio e ti fanno girare e ti fanno vomitare”, ha detto Diesel a MTV International. “Si tratta di uno degli strumenti necessari per fare alcune delle acrobazie più folli”. Michelle Rodriguez ha alimentato la curiosità intorno a questo aspetto: “La maggior parte di queste azioni sono frutto di effetti speciali, e l’acrobazia raddoppia a causa dell’assicurazione, ma le sequenze di combattimento sono sempre le mie preferite”.

 

 

View this post on Instagram

 

Your creativity inspires…

A post shared by Vin Diesel (@vindiesel) on

Justin Lin è felice che la sua troupe sia così devota a portare il meglio da ogni singolo colpo. “Mi sento fortunato, abbiamo le persone migliori del mondo”, ha detto Lin. “Ogni idea che mi viene in mente, la condivido con loro in una stanza e vedo questo tipo di sguardo vuoto che so essere un buon segno, perché significa che andremo a capire come fare lavorando insieme”.