Fast and Furious 9: Charlize Theron e Helen Mirren torneranno nel franchise

Entrambi i personaggi delle attrici sono stati introdotti nel 2017 in "Fate of the Furious", l'ottavo capitolo del franchise.

Vin Diesel annuncia che Charlize Theron e Helen Mirren saranno nell’atteso Fast and Furious 9 

Vin Diesel ha annunciato su Instagram che Charlize Theron e Helen Mirren stanno tornando per Fast and Furious 9 della Universal! Entrambi i personaggi delle attrici sono stati introdotti nel 2017 in Fate of the Furious, l’ottavo capitolo del franchise. Theron ha interpretato il cyber-terrorista Cipher, mentre la Mirren ha interpretato Magdalene Shaw, madre di Deckard (Jason Statham) e Owen (Luke Evans). Mirren sarà nuovamente vista nei panni di Maddalena nello spin-off Hobbs & Shaw. Nel cast anche Finn Cole, Anna Sawai e Vinnie Bennett e il nuovo arrivato John Cena!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Week 3! The world’s saga… it’s CENA not SENNA Vin. Haha. All love, always. #Fast92020 #Fatherhood #GratefulVin #PaMiGente

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Justin Lin (Fast & Furious 6) tornerà a dirigere il nuovo film della saga con protagonista ancora Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto insieme a nuovi membri del cast che si aggiungeranno a vecchi ritorni tra i favoriti dei fan. Dan Casey ha scritto la sceneggiatura sulla base della storia creata da Lin e Alfredo Botello. La pellicola entrerà in produzione questo mese per essere rilasciata il 22 maggio 2020.

Produttore di Fast and Furious 9 sarà Vin Diesel con la sua One Race Films insieme a Samantha Vincent e Lin con la sua Perfect Storm Entertainment. Jeffrey Kirschenbaum e Joe Roth produrranno per Roth/Kirschenbaum Films. Diesel ha già prodotto per la saga i cinque film che hanno ottenuto il maggior incasso.