Fast and Furious 9 è stato rimandato (per la terza volta)

La data di uscita di F9 - The Fast Saga, l'ultima puntata del franchise cinematografico Fast and Furious, è stata posticipata per la terza volta.

La data d’uscita di Fast and Furious 9 è stata cambiata. Arriverà nei cinema con un mese di ritardo

La data di uscita di F9 – The Fast Saga, l’ultima puntata del celebre franchise cinematografico Fast and Furious, è stata posticipata per la terza volta da Universal Pictures. Dopo aver perso l’originale uscita di maggio 2020, ed esser stato riprogrammato per aprile 2021 a causa della pandemia, F9 sarebbe dovuto uscire nei cinema americani per il redditizio weekend del Memorial Day, ma è stato rimandato al 25 giugno 2021. La sua precedente data d’uscita è ora nelle mani del sequel horror A Quiet Place 2.

F9 è confermato per l’uscita nelle sale. Ecco il tweet dell’annuncio:

F9 riporterà Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese, Ludacris, Jordana Brewster, Charlize Theron, Helen Mirren e Nathalie Emmanuel nel clou dell’azione, aggiungendo alla famiglia John Cena nei panni del fratello di Dom e reintroducendo il personaggio di Han di Sung Kang, che non è morto come si credeva. Il nono capitolo della saga è diretto da Justin Lin, che in precedenza ha diretto Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast Five e Fast & Furious 6.

Leggi anche – Fast and Furious 9: il nuovo trailer rivela il ritorno di un personaggio di Tokyo Drift