Fast and Furious 9: il nuovo trailer rivela il ritorno di un personaggio di Tokyo Drift

Il nuovo trailer di F9 - The Fast Saga potrebbe aver rivelato il ritorno di un personaggio apparso in Tokyo Drift!

Da leggere

Greenland: il sequel del disaster movie è in lavorazione

Greenland 2 vedrà Ric Roman Waugh di nuovo alla regia Greenland è il recente disaster movie diretto da Ric Roman...

The Flash: svelato l’iconico logo così come appare sul costume del protagonista

The Flash vede la presenza di ben due versioni di Bruce Wayne The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics...

Big Mouth: in lavorazione uno spin-off della serie animata Netflix

Big Mouth espanderà il proprio universo! Big Mouth è decisamente tra le serie televisive più particolari che sono presenti all'interno...

Dal Super Bowl arriva il nuovo trailer di Fast and Furious 9

Il nuovo trailer di F9 – The Fast Saga potrebbe aver rivelato il ritorno di un personaggio (ormai dimenticato) apparso in Tokyo Drift. La saga di Fast and Furious ha così tante puntate nel suo CV che è normale dimenticarsi qualche volto; per il nono capitolo, però, vedremo dei personaggi già incontrati in precedenza. Non stiamo parlando del già annunciato Han Lue, bensì del Twinkie del rapper Bow Wow che sembra che tornerà in scena con il suo furgone a tema Hulk! Nel nuovo trailer mostrato al Super Bowl, infatti, vediamo l’intero gruppo godersi un pranzo in compagnia in giardino e tra di loro pare esserci proprio Twinkie.

Anche Sean Boswell era già confermato per tornare nel franchise insieme ad Han, trasformando così il nono capitolo in una mega reunion! I fan avevano chiesto a gran voce il ritorno di Han dopo la sua scioccante morte proprio all’inizio del franchise. Vin Diesel ha recentemente parlato con EW (via Comicbook) della decisione di riportarlo in famiglia: “Han è un personaggio fondamentale di questo franchise. Se ricordate, è un po’ il responsabile degli anni in trasferta di Dom Toretto. È quello che fa il lavoro con lui in Messico, è l’unico che sa dove sia Dom. C’è qualcosa di molto speciale e magico nel personaggio di Han. Quando vedrete il film lo capirete. Non bisogna mai rinunciare alla famiglia”.

Leggi anche – Tutti i trailer del Super Bowl 2021: da Fast and Furious 9 a Raya e l’Ultimo Drago

Il nono capitolo della saga dovrebbe arrivare nei cinema a maggio. Il film è diretto da Justin Lin, che in precedenza ha diretto Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast Five e Fast & Furious 6. Tornano al volante i veterani del franchise Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Jordan Brewster. Charlize Theron tornerà per riprendere il ruolo di Cipher, così come Helen Mirren. Nel cast troviamo anche John Cena e Michael Rooker.

Ultime notizie

Greenland: il sequel del disaster movie è in lavorazione

Greenland 2 vedrà Ric Roman Waugh di nuovo alla regia Greenland è il recente disaster movie diretto da Ric Roman...

Articoli correlati