A Quiet Place 2 ha una nuova data d’uscita. Arriverà in anticipo

Una buona notizia per i fan del film horror A Quiet Place!

A Quiet Place 2 arriverà nei cinema prima del previsto, nonostante i numerosi rinvii

La Paramount Pictures ha anticipato la data d’uscita di A Quiet Place 2 di diversi mesi, spostando il film dal 17 settembre al 28 maggio. Il sequel horror diretto da John Krasinski ha preso così il posto precedentemente occupato dal thriller action di Mark Wahlberg Infinite, che è ora stato trasferito al 24 settembre. La Paramount ha riempito lo slot del weekend del Memorial Day dopo che la Universal ha posticipato l’uscita di Fast & Furious 9 da fine maggio al 25 giugno. A Quiet Place 2 sarebbe dovuto uscire nelle sale lo scorso marzo, ma quei piani sono stati presto abbandonati quando la crisi sanitaria ha iniziato a colpire duramente gli Stati Uniti. Qualche mese fa il film era stato spostato al 23 aprile, tuttavia quella data ha iniziato a sembrare improbabile considerando che i casi di coronavirus sono ancora in aumento in tutto il mondo.

La protagonista di A Quiet Place II è nuovamente Emily Blunt, nei panni di una madre disposta a tutto pur di proteggere i suoi tre figli. Il secondo capitolo del franchise horror comincia dove era terminato il primo: tra suspense e il terrificante silenzio che ci farà scoprire qualcosa di più sull’invasione delle misteriose creature che infestano il pianeta. Insieme ad Emily Blunt troviamo Millicent Simmonds e Noah Jupe, mentre Cillian Murphy (Peaky BlindersDunkirkInception) è il nuovo aggiunto, lo straniero che preparerà i protagonisti ai pericoli del mondo esterno.

A Quiet Place -cinematographe.it

Guarda anche il trailer del sequel horror

In seguito agli eventi mortali vissuti nella loro abitazione, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare i terrori del mondo esterno mentre continua incessante la loro lotta per la sopravvivenza rigorosamente in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si rendono presto conto che le creature che cacciano color che emettono suoni non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.