Fast & Furious 9 è record al box office: la reazione di Vin Diesel e Charlize Theron

Fast & Furious 9 ha battuto il record al botteghino di A Quiet Place II!

“Il cinema è tornato!”, così Vin Diesel festeggia il record di incassi di Fast and Furious 9

Le star del franchise Vin Diesel e Charlize Theron hanno condiviso la loro reazione al grande successo al botteghino di Fast and Furious 9. Il nono film della saga è stato finalmente rilasciato la scorsa settimana (da noi però arriverà a fine agosto) dopo che la Universal lo ha continuamente rimandato a causa della pandemia. Il ritardo sembra però aver giovato, dal momento che è diventato il film “post-pandemico” col maggiore incasso di sempre!

Fast & Furious 9 ha battuto il precedente record detenuto da A Quiet Place II di John Krasinski. Vin Diesel ha commentato: “È bello che le persone stiano tornando in sala. Stanno aiutando il cinema. È bello poter dire ‘Il cinema è tornato!'”. L’attore, volto di Dom Toretto dal primo film della saga, uscito nel 2001, ha elogiato la Universal per aver insistito in un rilascio esclusivamente al cinema, invece che far uscire il film in streaming durante la pandemia. “Non puoi criticare un altro studio per voler trasmettere un film in streaming, ma quelli come la Universal sono stati abbastanza audaci da dire: ‘Ehi, noi supporteremo li cinema’. Tanto di cappello”.

Charlize Theron, che ritorna nel franchise nei panni della villain Cypher, ha aggiunto: “È incredibile. Solo pensando al fatto che sono al loro nono film, è piuttosto impressionante. È un film perfetto per aiutarci a tornare in carreggiata”.

Leggi anche – Fast & Furious 9: i momenti più salienti della saga racchiusi in un VIDEO

Dom Toretto sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena).