Fast & Furious 9 – The Fast Saga: il nuovo trailer ci rivela la data d’uscita italiana

Vin Diesel ci invita al cinema per vedere il nono capitolo della saga di Fast & Furious. Ecco quando uscirà nelle sale italiane!

Fast & Furious torna al cinema! Ecco quando uscirà il nono capitolo della saga

Finalmente abbiamo una data! La saga più veloce del cinema tornerà in sala ad agosto. Ad annunciarlo è Vin Diesel in persona che, in questo nuovo trailer, invita i fan di Fast & Furious a recarsi nei cinema a vedere l’attesissimo nono capitolo. Continuamente rinviato a causa della pandemia, possiamo ora dire con certezze che F9 uscirà nei cinema italiani mercoledì 18 agosto.

“Ne è passato di tempo… le strade erano vuote, i luoghi dove ci radunavamo silenziosi. Abbiamo vissuto un anno che ci ha messi a dura prova. Ma iniziamo a vedere la promessa di un nuovo giorno”. Comincia così il nuovo ed emozionante video in cui Vin Diesel descrive la magia del cinema, inteso proprio come il luogo in cui, quando si spengono le luci e si accende il proiettore, cominciamo a sognare.

Fast and Furious 9

Leggi anche – Fast & Furious, Vin Diesel: “Anche le auto fanno il provino per i film della saga”

Vin Diesel è pronto a tornare sugli schermi nei panni di Dominic Toretto, ancora una volta accompagnato da Michelle Rodriguez e da tutta la famiglia di Fast & Furious! Nel cast troviamo anche: Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, John Cena, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Helen Mirren e Charlize Theron. Fanno parte del cast anche la superstar Cardi B, nei panni del nuovo personaggio del franchise Leysa, una donna legata al passato di Dom, e il re del Reggaeton Ozuna.

Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena).

Fast & Furious 9 vede il ritorno alla regia di Justin Lin, che ha diretto il terzo, il quarto, il quinto e il sesto capitolo della saga. L’azione sfreccia in tutto il mondo, da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tblisi. Lungo la strada risorgeranno vecchi amici, la storia verrà riscritta e il vero significato della famiglia verrà messo alla prova come mai prima d’ora.