Fast & Furious 9 getterà luce sul passato di Toretto, dice Vin Diesel

Secondo Vin Diesel, Fast & Furious 9 servirà a comprendere meglio il primo film, fungendo da film delle origini su Dominic Toretto.

Da leggere

L’avete riconosciuta? È stata sedotta dalle poesie di Neruda, ha avuto un indimenticabile partner cinematografico e lotta per i diritti dei più deboli

Il 7 maggio 2019 ha fondato la Onlus Vite senza paura, per contrastare ogni forma di abuso come l’emarginazione,...

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Dolittle e Poveri ma ricchissimi

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

No Time to Die: il nuovo spot ci ricorda il ritorno esclusivo di Bond nei cinema

No Time to Die: l'arrivo del tanto atteso lungometraggio è vicino No Time to Die è il 25esimo capitolo di...

I fan attendono con ansia l’uscita di Fast & Furious 9 e Vin Diesel spiega perché, soprattutto per gli appassionati della saga, il film sarà particolarmente imperdibile

Tra non molto, vedremo Vin Diesel riprendere i panni di Dominic Toretto in Fast & Furious 9, titolo che i fan attendono con trepidazione, soprattutto in seguito alla sua posticipazione. Dalle prime informazioni e immagini, sembra chiaro che il sequel riserverà parecchie sorprese al pubblico, ma durante una recente intervista rilasciata a Entertainment Weekly, lo stesso Vin Diesel ha spiegato cosa renderà il nuovo capitolo unico.

A quanto dichiara la star, Fast & Furious 9 sarà una sorta di storia delle origini incentrata sul proprio personaggio, scavando nel passato di Toretto. L’attore ha così parlato del sequel, facendo un parallelo con Dungeons & Dragons, gioco di ruolo di cui è grande appassionato:

Il mondo intero è così emozionato per l’uscita di questo film, ma per coloro che hanno seguito il franchise, è ancora più speciale. Perché se ricordate il primo film, ora andrete indietro rispetto al primo film e capirete ancor meglio il primo film. È davvero figo. Sono un fan di [Dungeons & Dragons], perciò è come una storia delle origini. Vedere membri della famiglia che non pensavate avrete mai visto, vi lascerà a bocca aperta. Da sempre abbiamo voluto sapere: dov’era Dom prima di diventare Dom? Chi sono state le sue influenze? Questo costituirà gran parte della storia e ci saranno tantissime cose divertenti da vedere.

Guarda le scene di Brian O’Conner in Fast & Furious 7 girate dopo la morte di Paul Walker 

Che il passato di Toretto avrebbe avuto un ruolo determinante in Fast & Furious 9 era già chiaro dalla partecipazione di John Cena nel ruolo di Jakob Toretto, fratello perduto del protagonista, con i due che non sembrano esattamente essere in buoni rapporti. L’uscita del film è prevista per il 25 giugno negli Stati Uniti.

Ultime notizie

L’avete riconosciuta? È stata sedotta dalle poesie di Neruda, ha avuto un indimenticabile partner cinematografico e lotta per i diritti dei più deboli

Il 7 maggio 2019 ha fondato la Onlus Vite senza paura, per contrastare ogni forma di abuso come l’emarginazione,...

Articoli correlati