Fast and Furious 8 – la Toy Room nel nuovo video dal set

La produzione continua sul prossimo film Fast and Furious 8 e stavolta arriva un video dalla Toy Room, ovvero ci viene mostrato ogni veicolo sorprendente che si possa immaginare.

Fast & Furious 8 è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e vede nel cast Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Lucas Black, Kurt Russell, e Jason Statham. I nuovi arrivati includono fan di lunga data della serie come Helen Mirren, Scott Eastwood (Suicide Squad), e Kristofer Hivju (Game of Thrones).

Un certo numero di film sono in fase di sviluppo per ciò che riguarda il franchise di Fast & Furious, in alcuni casi si tratta di spin-off. Secondo le riflessioni dell’attore Dwayne Johnson, Hobbs sembra maturo per questo trattamento. Come è noto anche Charlize Theron fa parte del cast nel ruolo del villain Cipher, che a quanto pare fa emergere un lato completamente diverso di Dom di Vin Diesel.

Le riprese di Fast and Furious 8 si stanno svolgendo in Islanda, la troupe si sposterà a New York, Atlanta e Georgia.

Fast and Furious 8 – la Toy Room nel nuovo video dal set

Nel cast anche Helen Mirren, che filmerà per il suo ruolo questa settimana ad Atlanta e ha rivelato che si tratterà dell’equivalente di un cameo, quindi la sua presenza su set è richiesta per un solo giorno. L’attrice ha detto inoltre che il suo desiderio di stare al volante è rimasto insoddisfatto, ma che a quanto pare potremo vederla guidare in modo spericolato nei prossimi film della saga.

Ecco quanto ha dichiarato l’attrice qui.