I fan Marvel e le reazioni scioccate al finto “licenziamento di Ruffalo”

Internet non aspetta nemmeno un secondo: ecco cosa hanno scritto i fan sul "licenziamento via Twitter di Mark Ruffalo".

Se c’è una cosa che la Marvel sa fare bene è sviare i fan e far credere loro i famosi “fischi per fiaschi”: ieri mezzo fandom è quasi morto di paura all’idea del licenziamento di Mark Ruffalo…

L’attore dei Marvel Studios era presente come ospite al Tonight Show con Jimmy Fallon e ha spoilerato il titolo di Avengers 4. Tuttavia, come sa chi ha visto il video, nel momento in cui stava pronunciando le fatidiche parole, è stato oscurato. Naturalmente, per realizzare meglio ancora questo “teatrino”, poco dopo i fratelli Russo, registi del film, hanno scritto su Twitter che Ruffalo “era stato licenziato”.

Parliamoci chiaramente: Anthony e Joe Russo li amiamo tutti, ma dopo quel che è successo con Gunn solo pochi mesi fa (il licenziamento vero da parte di Disney, ndr.), alcuni fan potrebbero non aver preso troppo bene questa burla, nonostante sia chiaro il fatto che tutto era stato meticolosamente programmato con la partecipazione sia di Mark – spoiler – Ruffalo e Jimmy Fallon.

Comunque, ecco a voi alcune delle reazioni del fandom a questa notizia. Dobbiamo anche specificare che alcuni trepidanti spettatori non sono nemmeno molto felici del fatto che non sia ancora stato rivelato l’effettivo titolo del film, cosa che stanno aspettando ormai da mesi… Ma andiamo con ordine, iniziando da quel che hanno detto prima Ruffalo, poi i fratelli Russo:

https://twitter.com/NathanRojas5/status/1048426034583019521