Bruce Wayne e la WayneTech al servizio della Justice League

Durante una recente visita sul set di Justice League, un piccolo gruppo di giornalisti ha avuto l’opportunità di dare il primo sguardo ai costumi di The Flash, Aquaman e degli altri personaggi del prossimo film DC.

Una cosa che è stata notata subito è il logo WayneTech sul costume di Flash, che ovviamente è apparso a Bruce Wayne durante una visione in Batman v Superman: Dawn of Justice.
“Ovviamente Wayne ha determinate risorse, e lui e Alfred hanno certe capacità, e così stanno lavorando su un sacco di cose per aiutare la squadra”, ha detto il costumista Michael Wilkinson, indicando che avrebbe lasciato il commento della storia ai produttori.

Naturalmente, il produttore esecutivo Deborah Snyder non si era nemmeno accorta del piccolo dettaglio finché le è stato fatto notare da un giornalista.

“Penso che Alfred e Bruce stiano sviluppando la tecnologia in grado di aiutarli e penso che presto ne saprete di più”, ha detto Snyder.

Ha rifiutato di indicare qualsiasi altro aiuto potenziale per i singoli membri della Justice League, ma Batman ha nuovi veicoli (tra cui un piccolo veicolo chiamato un Crawler e uno enorme chiamato il Flying Fox).

Le riprese di Justice League, diretto da Zack Snyder, si stanno svolgendo in questi giorni. La pellicoal vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisher in Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast in un ruolo non ancora noto. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera.