Ezra Miller, diffuso il video dell’arresto alle Hawaii

TMZ ha rilasciato il video dell'arresto di Ezra Miller alle Hawaii, estratto dalle body cam dei poliziotti

È stato reso pubblico il video dell’arresto di Ezra Miller alle Hawaii. TMZ ha diffuso il video – estratto dalle body cam dei poliziotti intervenuti – che mostra la star di The Flash in manette. Il video fa riferimento al primo dei suoi due arresti avvenuti alle Hawaii. Ezra Miller è stato arrestato per la prima volta a marzo, a seguito di un incidente in un bar a Hilo. L’attore è stato accusato di molestie e di condotta inappropriata.

All’inizio del video, censurato per proteggere l’identità dell’uomo che ha sporto denuncia contro l’attore, sentiamo il cliente del bar raccontare l’aggressione avvenuta mentre giocava a freccette, un’aggressione che ha coinvolto anche una serie di sputi in faccia. L’attore viene poi accompagnato fuori dal locale. Ezra Miller dice di essere lui la vittima delle aggressioni e rivela alla polizia che ha iniziato a filmare l’arresto per “la crypto arte NFT”.

La star di The Flash e di Animali fantastici si fa poi sempre più aggressiva e urla agli agenti di dirgli i loro nomi e il loro numero identificativo, ma la polizia lo ignora e torna dalla presunta vittima, che afferma che stava giocando a freccette facendosi gli affari suoi quando l’attore si è avvicinato e gli ha sputato addosso. Una volta che Ezra Miller capisce di essere stato arrestato per condotta disordinata e molestie, chiede il motivo di tale decisione e ripete che è stato lui ad essere stato aggredito. Poi l’attore afferma che il suo presunto aggressore si è identificato come un nazista.

Leggi anche The Flash: Ezra Miller verrà sostituito? Ecco la risposta di Warner Bros.

Fonte: TMZ