Ezra Miller e il criptico messaggio al Ku Klux Klan: “Uccidetevi o lo faremo noi per voi”

Il video virale è stato postato su Instagram.

La star di The Flash Ezra Miller ha inviato uno strano avvertimento al Ku Klux Klan

L’attore Ezra Miller ha qualcosa da dire al Ku Klux Klan. Con un criptico video messaggio postato su Instagram, la star di The Flash ha fatto preoccupare diversi suoi fan, rimasti turbati da questo suo avvertimento social al KKK. Molti si sono chiesti anche se Miller nel video fosse serio o se stesse scherzando.

“Questo è un messaggio per il capitolo di Beulaville del Ku Klux Klan della Carolina del Nord. Ciao, prima di tutto. Come state? Sono io. Ascoltate, se volete morire vi suggerisco di uccidervi con le vostre stesse pistole, ok? Altrimenti, continuate a fare esattamente quello che state facendo in questo momento – e sapete di cosa sto parlando – e poi lo faremo noi per voi, se è davvero quello che volete. Va bene, ci sentiamo presto. Ciao!”.

Non è chiaro cosa abbia spinto Miller a pubblicare questo messaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezra Miller (@ezra._x_.aradia)

Ezra Miller, 29 anni, è il celebre volto di The Flash/Barry Allen nei film DC, incluso l’atteso The Flash, diretto da Andy Muschietti e che vede il ritorno degli ex interpreti di Batman Michael Keaton e Ben Affleck. Nel video postato su Instagram l’attore indossa l’anello di The Flash, che sia un modo per pubblicizzare il film e, contemporaneamente, prendersi gioco dei suoi follower? Secondo The Hollywood Reporter non c’è alcun collegamento tra Beulaville, cittadina di 1.533 abitanti, e il KKK.

Nella didascalia del video Miller ha scritto: “Per favore diffondete questo video a tutti coloro a cui potrebbe interessare. Questo non è uno scherzo e, anche se mi considero un clown, per favore fidatevi di me e prendetelo seriamente. Salviamo un po’ di vite, ok? Vi amo”.

Leggi anche Ben Affleck conferma il suo addio a Batman: “Dopo The Flash ho chiuso con Bruce Wayne”