Extinction: Lizzy Caplan entra nel cast nel thriller sci-fi

Universal Pictures e Good Universe hanno ingaggiato Lizzy Caplan per un ruolo nel nuovo thriller sci-fi intitolato Extinction. L’attrice, nota per esser la spalla di Michael Sheen nella serie Masters of Sex, si unisce al già annunciato Michael Pena. Il film, diretto da Ben Young, vanta uno script di Eric Heisserer, sceneggiatore di Arrival, al fianco di Spenser Cohen e Bradley Caleb Kane.

Extinction: Lizzy Caplan entra nel cast nel thriller sci-fi

Nel film il personaggio di Michael Pena è un uomo che ha un incubo ricorrente: perdere la sua famiglia. Quando il pianeta viene invaso da una forza aliena, l’uomo scopre una forza sconosciuta mentre combatte per la sopravvivenza della propria famiglia. Lizzy Caplan interpreterà la moglie dell’uomo.

Extinction è prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman al fianco di Anna Halberg. Alexander Young servirà come produttore esecutivo al fianco di Joe Drake e Nathan Kahane. Supervisori per la Universal sono Erik Baiers e Mika Pryce con Erin Westerman per Good Universe.

Lizzy Caplan ha di recente terminato il suo lavoro nella serie Masters of Sex. L’abbiamo vista di recente al cinema in Allied – Un’ombra nascosta al fianco di Brad Pitt e Marion Cotillard. Ha anche partecipato al film Now You See Me 2.

Fonte: Comingsoon