EXCL – Monos – Un gioco da ragazzi: ecco la prima clip del film

Sette adolescenti sperduti sui monti della Colombia si allenano e combattono per adempiere ad una importante missione: proteggere una prigioniera americana mentre sono braccati dall'esercito.

Vi presentiamo in anteprima la prima clip italiana di Monos – Un gioco da ragazzi, film di Alejandro Landes in arrivo nei cinema il 20 agosto

Cinematographe.it e FilmIsNow hanno il piacere di presentarvi in anteprima la prima clip italiana di Monos – Un gioco da ragazzi, il nuovo thriller di Alejandro Landes che arriverà nei cinema il prossimo 20 agosto, distribuito da I Wonder Pictures. Il film, descritto da Guillermo Del Toro come “ipnotico. Una nuova e potente voce del cinema”, vede nel cast Julianne Nicholson, Moises Arias, Sofia Buenaventura, Julian Giraldo e Karen Quintero.

Acclamato da registi come Del Toro e Iñárritu, il film, oltre alla vincita del premio come Miglior Film al London Film Festival 2019, ha conquistato la giuria al Sundance del 2019 dove ha ricevuto il Premio speciale della giuria nella categoria World cinema dramatic competition, è stato presentato alla Berlinare del 2019  era stato anche scelto dalla Colombia come rappresentante agli Oscar 2020 per la categoria Miglior film straniero.

Guarda anche il trailer del film

Otto adolescenti isolati dal mondo, nel bel mezzo dell’America Latina, tra le montagne e le foreste, si allenano e combattono. A prima vista potrebbe sembrare un campo estivo, un bizzarro ritrovo di ragazzi che giocano a fare i soldati. Invece si tratta dello scenario iniziale di una missione delicatissima: gli otto adolescenti hanno con sé una prigioniera, una donna americana che chiamano semplicemente “la Dottoressa”. Il loro compito è proteggerla. Quando la Dottoressa fugge l’equilibrio del gruppo si sgretola e la missione più importante diventa la sopravvivenza.

Tags: Esclusive