Evangeline Lilly sugli uomini che si lamentano dei loro costumi da supereroi

Evangeline Lilly si prende gioco dei suoi colleghi uomini che non sopportano e quindi si lamentano dell'aderenza dei loro costumi da supereroi.

Evangeline Lilly è pronta a tornare in Ant-Man and The Wasp, sequel in cui, per la prima volta, MCU ha scelto una co-protagonista femminile per affiancare l’eroe principale del film

In occasione del tour promozionale di Ant-Man and The WaspEvangeline Lilly si è rivolto ai suoi colleghi uomini, che si lamentano  dell’aderenza dei loro costumi da supereroi: “Ho sentito alcuni eroi maschili della Marvel lamentarsi dei loro costumi per anni. Io invece indosso la mia tuta, ci lavoro, faccio le mie cose naturalmente, anzi ho addirittura pensato che non è poi così male. Per caso ho il costume più comodo di tutto il Marvel Cinematic Universe”.

L’attrice si prende poi gioco di loro, sostenendo come le donne siano maggiormente preparate per le cose da supereroi, proprio a causa del loro stile di vita poco confortevole: “Oppure gli uomini non sono mai stati a disagio nel proprio vissuto?” ha continuato Lilly, sollevando le sue scarpe col tacco per far capire dove voleva arrivare con la sua affermazione. “E poi hanno sempre un’attitudine del tipo: ‘Cos’è questo? Fa schifo! Perché dovrei affrontare questa cosa? Mentre invece una donna direbbe più: ‘Non saprei. È normale. Sai, indosso i tacchi per lavorare, sto scomoda per tutto il giorno. Ma ti abitui, non ci farai più caso“.

Ant-Man and The Wasp approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 agosto.