Evan Rachel Wood shock: “Marilyn Manson ha minacciato di abusare di mio figlio”

Altre notizie scioccanti arrivano dal caso su Marilyn Manson, accusato di abusi e di violenza dalle sue ex, inclusa Evan Rachel Wood!

Evan Rachel Wood rivela che Marilyn Manson ha minacciato di stuprare il figlio di otto anni

Altre notizie sconvolgenti arrivano dal caso su Marilyn Manson, accusato dalle sue ex di abusi e di comportamenti violenti. Stando a dei documenti del tribunale, recentemente scoperti da DailyMail, Manson avrebbe minacciato le famiglie delle donne che lo hanno accusato! Il musicista ha persino detto all’attrice ed ex fidanzata di Westworld Evan Rachel Wood che si sarebbe “scopato” suo figlio di otto anni. L’attrice alla corte di giustizia ha detto che “ho preso sul serio la minaccia, allora e adesso”.

Le minacce di Manson hanno costretto Wood a installare delle finestre antiproiettile, una porta d’acciaio e una recinzione di sicurezza intorno alla sua proprietà a Los Angeles, ha detto a un giudice. “Sto cercando cani da guardia addestrati ad attaccare gli intrusi e vorrei assumere delle guardie notturne” ha aggiunto. L’attrice ha mosso le accuse all’ex durante una battaglia legale con l’ex partner Jamie Bell per la custodia del figlio, Jack, mai segnalata fino ad ora. In una dichiarazione di marzo l’attore Jamie Bell – compagno di Evan Rachel Wood dal 2012 al 2014 – ha detto: “Ho appreso solo di recente che (Manson) era coinvolto nella tratta di esseri umani e nello sfruttamento sessuale dei minori. Questi nuovi sviluppi, combinati con l’indagine penale in corso, mi portano a essere molto preoccupata per la sicurezza di nostro figlio quando sono a Los Angeles”.

Bell ha affermato che Wood si era trasferita da Los Angeles a Nashville per tenerlo lontano dal bambino, ma l’attrice ha spiegato che si era trasferita perché temeva ritorsioni da parte di Manson, dopo le sue accuse mosse l’anno scorso. “Ho molta paura. Ho subito delle lesioni fisiche ed emotive e temo che cercherà di punirmi per aver testimoniato contro di lui”. Viene inoltre riportato che una delle altre presunte vittime di Manson ha una registrazione in cui l’uomo rivela di avere delle foto dei suoi figli, così come i loro numeri di previdenza sociale. “Ho tutto, sono fottuti e saranno distrutti”, ha riferito al giudice la donna, non identificata. Manson ha detto che conosce la posizione di tutte le persone che gli hanno “creato dei problemi” e questa dichiarazione, unita alla sua fama di “essere vendicativo”, sta facendo preoccupare le sue ex presunte vittime di violenza.

Jamie Bell ha presentato al tribunale la domanda per ottenere la custodia congiunta del figlio Jack. “La storia di Evan sfida la credibilità. Francamente non capisco cosa stia succedendo. Se le affermazioni secondo cui sta ricevendo delle minacce di morte sono vere, allora Jack è in pericolo”.

Leggi anche Il Trono di Spade: un’attrice accusa Marilyn Manson di abusi sessuali