Il Trono di Spade: un’attrice accusa Marilyn Manson di abusi sessuali

L'attrice della serie Il Trono di Spade Esmé Bianco accusa Marilyn Manson di abusi fisici e psicologici.

Marilyn Manson è stato accusato di abusi fisici e psicologici da Esmé Bianco, attrice nota per il suo ruolo ne Il Trono di Spade

Le accuse mosse dall’attrice de Il Trono di Spade sono solamente le ultime contro Marilyn Manson, il quale la scorsa settimana è stato abbandonato dalla sua casa discografica e licenziato dai progetti televisivi in cui avrebbe dovuto apparire (tra cui American Gods di Starz). Il tutto è scaturito dalle accuse della ex fidanzata Evan Rachel Wood. L’attrice di Westworld ha rivelato che Manson ha iniziato a “curarla da adolescente” e che è stata “sottoposta al lavaggio del cervello e manipolata per essere sottomessa” dal cantante.

Esmé Bianco descrive Manson come un “mostro che mi ha quasi distrutta e che ha quasi distrutto tante altre donne”, muovendo accuse di abusi fisici, torture e mania di controllo, definendolo un “predatore seriale”. L’avvocato di Manson non ha ancora risposto. The Cut, che ha parlato per primo con l’attrice, riferisce che la Bianco ha fornito loro e-mail, messaggi di testo e fotografie del suo tempo passato insieme a Manson come prove. L’attrice ha rivelato di essere una sopravvissuta agli abusi nel 2019, testimoniando davanti all’Assemblea della California nel tentativo di aiutare a riformare le leggi sulla violenza domestica. Nella sua intervista con The Cut è la prima volta che nomina Manson come il suo aggressore.

Il Trono di Spade

Esmé Bianco è cresciuta idolatrando il cantante, da adolescente era una grande fan della sua musica. Dice di averlo incontrato per la prima volta nel 2005, tramite la sua fidanzata di allora, la ballerina di burlesque Dita Von Teese, quando Manson voleva inserirla in un film dell’orrore, Phantasmagori. Dopo che il matrimonio di Manson con Von Teese si è concluso nel 2007, è rimasto in contatto con Bianco, e alla fine l’ha scritturata in un video musicale nel 2009 per la sua canzone, intitolata I Want to Kill You Like They Do in the Movies.