Evan Rachel Wood accusa l’ex fidanzato Marilyn Manson di abusi

Evan Rachel Wood ha reso noto il nome del suo abusatore: Brian Warner, il vero nome del celebre cantante e attore Marilyn Manson.

L’attrice di Westworld Evan Rachel Wood ha pubblicamente accusato Marilyn Manson di “aver abusato in modo orribile” di lei per anni

Evan Rachel Wood, in un post su Instagram, ha pubblicato il nome del suo abusatore: Brian Warner, il vero nome del celebre cantante e attore Marilyn Manson. In precedenza l’attrice, recentemente vista nella serie TV di HBO Westworld, aveva rivelato – sempre tramite social – di essere sopravvissuta alla violenza domestica, ma fino ad ora non aveva mai denunciato il suo aggressore, e neppure fatto nomi. La coppia è nota per aver avuto una relazione nel 2007, quando lei aveva 19 anni e lui 38, e nel 2010 sono stati anche fidanzati, seppur per breve tempo.

Evan Rachel Wood

In risposta alle accuse della Wood, almeno altre tre donne hanno pubblicato le proprie accuse contro Manson su Instagram, una delle quali ha poi cancellato il post. Nel post, che è visibile qui sotto, l’attrice di Westworld scrive che Manson ha iniziato a curarla da adolescente e che è stata “sottoposta al lavaggio del cervello e manipolata per essere sottomessa” dal cantante. Dice che vuole “smascherare quest’uomo pericoloso e far venire a galla le molte industrie che lo hanno permesso” prima che “rovini la vita di qualcun altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Evan Rachel Wood (@evanrachelwood)

Oltre al suo lavoro come cantante e leader della band Marilyn Manson, Brian Warner ha anche recitato in numerosi film tra cui Lost Highway di David Lynch e le serie TV Sons Of Anarchy e Salem. Sembra che stia stato anche l’ispirazione per la performance di Johnny Depp nel ruolo di Willy Wonka in La fabbrica di cioccolato ed è il padrino della figlia dell’attore, Lily-Rose Depp.

La Wood è sempre stata un’attivista di spicco per i sopravvissuti alla violenza domestica, inclusa la redazione del disegno di legge sulla violenza domestica del Phoenix Act, che è stato approvato in California nel 2019. In passato ha rivelato di essere stata violentata in due occasioni e di essere una sopravvissuta alla violenza domestica, ma al tempo aveva negato che fosse stato proprio Manson il colpevole.