Eurovision: Demi Lovato nel cast della commedia Netflix

Demi Lovato farà parte del film prodotto e co-sceneggiato da Will Ferrell, Eurovision, le cui riprese sono attualmente in corso nel Regno Unito e in Islanda

Demi Lovato è entrata ufficialmente nel cast della commedia Netflix intitolata Eurovision

Will Ferrell, che ha co-scritto Eurovision insieme ad Andrew Steele, ha annunciato la notizia del casting di Demi Lovato con un post su Instagram, in cui le ha augurato buon compleanno con un dolce fatto in casa. In seguito all’annuncio, la Lovato ha postato un video in cui ha spento le candeline.

La commedia, che vanta un cast composto anche da Ferrell, Rachel McAdams e Pierce brosnan, segna la prima apparizione cinematografica live-action della Lovato da Camp Rock 2: The Final Jam del 2010.

Eurovision – Dan Stevens nel cast della commedia Netflix con Will Ferrell

Eurovision segue un paio di aspiranti musicisti Islandesi, Lars Erickssong e Sigrit Ericksdottir (interpretati da Ferrell e dalla McAdams), ai quali viene data l’opportunità della vita di rappresentare il loro paese all’annuale Eurovision song contest – la più grande competizione musicale del mondo. Brosnan interpreterà il padre di Ferrell, l’uomo più bello in Islanda.

Il regista di 2 single a nozze – Wedding Crashers, David Dobkin, dirigerà il film insieme ai produttori Ferrell, Jessica Elbaum e Chris Henchy, attraverso la loro casa di produzione, la Gary Sanchez Productions. Adam McKay sta producendo esecutivamente. Le riprese del film sono attualmente in corso nel Regno Unito e in Islanda.

La notizia del casting della Lovato giunge dopo un giorno dopo l’annuncio dell’ingresso di Dan Stevens (Legion, La Bella e la Bestia) nel cast del film. L’attore sarà Alexander Lemton, un partecipante russo che farà parte della competizione.

Fonte: Variety
Tags: Netflix