Ethan Hawke diventa assassino nel thriller 24 Hours to Live

Ethan Hawke sarà un assassino in fuga in 24 Hours to Live, diretto da Brian Smrz. Il film è stato acquistato dalla Saban Films durante Cannes.

Ethan Hawke ha trovato il suo prossimo progetto: si tratta di 24 House to Live, acquistato oggi a Cannes dalla Saban Films.

Diretto da Brian Smrz, 24 Hours to Live è la storia di un assassino (Ethan Hawke) che si dà alla macchia quando la sua ultima missione finisce male.

Il cast internazionale include anche Xu Qing, Paul Anderson, Liam Cunningham e Rutger Hauer. A produrre, lo stesso team che ha dato vita ai due John Wick e a Sicario.

La sceneggiatura è di Zachary Dean, tratta da una stesura precedente firmata da Ron Mita & Jim McClain.

Ethan Hawke diventa assassino nel thriller 24 Hours to Live

Basil Iwanyk della Thunder Road produrrà il film assieme a Mark Gao e Gregory Ouanhon della Fundamental Films. Con loro, vedremo Kent Kubena, Jon Kuyper, Jonathan Fuhrman e Gary Glushon nelle vesti di produttori esecutivi.

Bill Bromiley della Saban Films ha dichiarato:

“Adoriamo il film. È il tipo di thriller adrenalinico che abbiamo conosciuto e compreso. Abbiamo seguito questo progetto dalla fase di sceneggiatura e siamo molto emozionati di aver siglato un accordo.”

Mark Gao della Fundamental Films si è detto “emozionato di poter collaborare con il team della Saban, che sono appassionati ed emozionati quanto noi all’idea di condividere questa folle avventura con tutti.”