Eternals – il nuovo video rivela i poteri degli eroi Marvel

Eternals arriverà nei cinema italiani il 3 novembre 2021. 

Eternals è l’attesa pellicola Marvel diretta dal premio Oscar Chloé Zhao

L’atteso film dei Marvel Studios Eternals arriverà nei cinema il 3 novembre e i fan non vedono l’ora di posare gli occhi sul film diretto dalla vincitrice del premio Osca Chloé Zhao (Nomadland)! Recentemente è stato confermato che il film è uno dei più lunghi del franchise Marvel e contiene due diverse linee narrative. La curiosità cresce sempre di più, ma per fortuna è giunto online un nuovo video promozionale che regala ai fan una piccola anteprima della pellicola. Il video in questione, che potete vedere qui sotto, non è lungo come il trailer, ma rivela qualcosa in più sui poteri degli Eterni, la squadra di eroi protagonista del film. Di grande rilievo nel nuovo materiale promozionale è il personaggio di Richard Madden, Ikaris.

Leggi anche Angelina Jolie rivela: “Prima di Eternals, ho rifiutato il ruolo di una famosa supereroina”

L’attesa pellicola del Marvel Cinematic Universe segue la storia di una razza aliena immortale, chiamata “Eterni”, che ha vissuto segretamente sulla Terra per migliaia di anni e che possiede diverse abilità sovrannaturali. Il film segue la storia di questi 10 eroi: Gemma Chan come Sersi, Richard Madden come Ikaris, Kumail Nanjiani come Kingo, Lia McHugh come Sprite, Brian Tyree Henry come Phastos, Lauren Ridloff come Makkari, Barry Keoghan come Druig, Don Lee come Gilgamesh, Salma Hayek come Ajak e Angelina Jolie come Thena. Kit Harrington interpreta l’umano Dane Whitman, alias il Cavaliere Nero.

Eternals arriverà nei cinema italiani il 3 novembre 2021.

Il film è ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame e si concentra su una razza aliena che vive sulla Terra da oltre 7.000 anni e che si allea con gli umani per proteggere l’umanità dalle loro controparti malvagie, i Devianti.