Eternals: la nuova sinossi conferma due linee narrative diverse

Il lungometraggio, diretto da Chloé Zhao, porta sul grande schermo un "nuovo" gruppo di supereroi.

Eternals arriva nei cinema nostrani il 3 novembre

Eternals è il nuovo lungometraggio co-scritto e diretto da Chloé Zhao, regista vincitrice del Premio Oscar con Nomadland e tra i più attesi progetti della nuova fase del Marvel Cinematic Universe. La realizzazione ha un’importanza fondamentale per lo sviluppo dell’universo cinematografico de La Casa delle Idee, visto che debutta ufficialmente, all’interno del MCU, un potente gruppo di supereroi, gli Eterni appunto, costrutti dei Celestiali apparsi per la prima volta nei fumetti nel 1976, grazie alla penna di Jack Kirby. Ad ogni modo, la pellicola si appresta ad arriva nei cinema di tutto il mondo e abbiamo una notizia inedita per voi.

Come riportato da Screen Rant, infatti, abbiamo appreso un aspetto della storia che era già stato pronosticato e che è stato confermato con il rilascio, da parte di Marvel, della nuova sinossi di Eternals. All’interno della trama è spiegato in maniera esplicita che troveremo, nell’opera, due linee narrative differenti, una ambientata nel passato, quando gli Eterni dominavano il mondo e l’altra nel presente del MCU, quando gli eroi si sono allontanati e sono pronti a riunirsi per fermare i Devianti. Di seguito trovate la storia completa così da gustarvi la succosa anticipazione.

La storia si svolge in due periodi di tempo. Una trama è ambientata nel passato, quando operavano come una squadra formidabile e una stretta unità familiare. La seconda trama è nel presente, quando il gruppo si è fratturato e si è diviso, contento di vivere tra gli umani, nascondendosi in bella vista. La minaccia prevalente dei Devianti, che ancora una volta minaccia l’esistenza dell’umanità, significa che gli Eterni devono mettere da parte le loro differenze e riorganizzarsi.

Eternals è scritto anche da Patrick Burleigh, Matthew K. e Ryan Firpo con un cast d’eccezione composto da Angelina Jolie nel ruolo di Thena, Salma Hayek che incarna Ajak, Richard Madden che presta il volto a Ikaris, Bryan Tyree Henry che interpreta Phastos, Kit Harington (Dane Whitman) e molti altri ancora. La realizzazione arriva nelle sale italiane il 3 novembre.

Leggi anche Angelina Jolie rivela: “Prima di Eternals, ho rifiutato il ruolo di una famosa supereroina”