Escape Room: ecco il nuovo poster ufficiale italiano

Ecco a voi il nuovo poster di Escape Room, un nuovo film horror thriller.

Escape Room è il nuovo film diretto da Adam Robitel con Taylor Russell, Logan Miller, Deborah Ann Woll e Jay Ellis

Nel cast di Escape Room ci sono poi anche Tyler Labine, Nik Dodani e Yorick van Wageningen e la pellicola è un horror thriller claustrofobico.

In questa pellicola vedremo infatti delle persone ritrovarsi all’interno di una escape room, proprio come quelle a cui piace un po’ a tutti giocare, di tanto in tanto. Nelle classiche escape room ci si deve ingegnare a risolvere degli enigmi che, man, mano portano i partecipanti al gioco alla risoluzione del mistero della stanza.

Lo scopo del gioco è quello di riuscire a risolvere gli indovinelli entro un’ora o un’ora e mezza di tempo – a seconda della grandezza della stanza all’interno della quale ci si trova, per poi poter uscire, sbloccando la porta che tiene tutti chiusi dentro. Nelle normali condizioni di gioco, una escape room è un divertimento e, se non si riesce a risolvere il mistero, ci sono comunque gli addetti ai lavori che vengono a “salvare” i partecipanti, facendoli comunque uscire dalla stanza; in questo film invece, i poveri malcapitati dovranno cercare di uscire per salvarsi la vita!

Adesso possiamo mostrarvi il poster in italiano della pellicola, lo trovate qui in calce alla notizia. Una curiosità? Una dei protagonisti è Deborah Ann Woll, già vista n Daredevil.