Sei estranei si ritrovano a giocare in una stanza immersiva e dovranno usare l’ingegno per uscirne vivi: questo è Escape Room, il nuovo horror diretto da Adam Robitel

E se una semplice escape room si trasformasse in un vero gioco mortale? Il regista Adam Robitel vuole mostrarci proprio questo con il suo nuovo horror, dal titolo per l’appunto Escape Room.

Protagonisti del film sono sei estranei, apparentemente senza nessuna connessione tra loro, che verranno invitati ad un gioco divertente e d’ingegno, che si trasformerà però ben presto in un vero incubo, anzi un gioco letteralmente mortale.

Sei estranei sono invitati a gareggiare in una serie di stanze di fuga immersive. Tuttavia, quando scoprono che chiunque lasci la stanza per ultima morirà, dovranno usare la loro intelligenza per sopravvivere.

Scopriamo tutti i dettagli con il trailer ufficiale italiano di Escape Room.

Nel cast di Escape Room troviamo Deborah Ann Woll, nota per aver interpretato la vampira Jessica Hamby nella serie HBO True Blood ma anche Karen Page in Daredevil. Accanto a lei poi ci saranno Taylor Russell, Logan Miller, Tyler Labine, Jay Ellis e Nik Dodani.

Escape Room è un thriller psicologico, letteralmente claustrofobico, che saprà sicuramente impressionare e coinvolgere il pubblico. Tra indizi segreti, enigmi, indovinelli e sudati suggerimenti, riusciranno i sei protagonisti a salvarsi?

L’uscita di Escape Room nelle sale italiane è prevista per marzo 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online