Escape Room – ecco il nuovo poster del film horror

Il film horror dalle tinte claustrofobiche mostra cosa accade quando un gioco si trasforma in una vera e propria trappola mortale.

Il nuovo poster del film horror Escape Room sta morendo dalla voglia di giocare…

Adam Robitel, il regista di The Taking of Deborah Logan e Insidious: L’ultima Chiave, torna al cinema l’anno prossimo con Escape Room, nelle sale italiane a marzo 2019.
Il film parla di sei sconosciuti che si trovano in circostanze al di fuori del loro controllo e che devono usare l’ingegno per sopravvivere. Su questo nuovo poster internazionale un giocatore tenta di liberarsi.

Nel cast troviamo Deborah Ann Woll, nota per aver interpretato la vampira Jessica Hamby nella serie HBO True Blood, ma anche Karen Page in Daredevil. Accanto a lei poi ci saranno Taylor Russell, Logan Miller, Tyler Labine, Jay Ellis e Nik Dodani.

Escape Room: trailer italiano dell’horror di Adam Robitel

 Escape Room è un thriller psicologico, letteralmente claustrofobico, che saprà sicuramente impressionare e coinvolgere il pubblico. Tra indizi segreti, enigmi, indovinelli e sudati suggerimenti, riusciranno i sei protagonisti a salvarsi?

escape room cinematographe.it

 

Sei estranei sono invitati a gareggiare in una serie di stanze di fuga immersive. Tuttavia, quando scoprono che chiunque lasci la stanza per ultima morirà, dovranno usare la loro intelligenza per sopravvivere.