Escape Room: ecco la prima clip ufficiale del film horror

Ecco la prima clip in italiano del film Escape Room il nuovo claustrofobico horror diretto da Adam Robitel e con Deborah Ann Woll

A marzo esce al cinema il film horror Escape Room, ecco la prima clip in anteprima

Escape Room è il nuovo terrificante horror claustrofobico diretto da Adam Robitel che uscirà in tutte le sale italiane a partire da giovedì 14 marzo 2019. Il film verte attorno alla vicenda di sei apparenti sconosciuti, che devono usare l’ingegno per poter sopravvivere. Il cast del film vanta la collaborazione dell’attrice Deborah Ann Woll (la giovane vampira Jessica Hamby nella serie True Blood e Karen Page in Daredevil), al suo fianco ci sono inoltre gli attori Taylor Russell, Logan Miller, Tyler Labine, Jay Ellis, Nik Dodani e Yorick van Wageningen.

Escape Room è un thriller psicologico che vede protagonisti sei sconosciuti che si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita.

Di Escape Room, un thriller psicologico e letteralmente claustrofobico, sono già stati rilasciati il trailer, alcuni spot, e il poster. Adesso, in attesa di andare al cinema a scoprire quanta paura ci trasmetterà questo film, che promette di voler  terrorizzare per bene il suo pubblico, possiamo dare uno sguardo alla prima clip, che è stata rilasciata da poco in italiano e che si intitola Sala biliardo.