Escape Room: bisogna sopravvivere nello spot tv del film horror

Escape Room è un thriller psicologico che vede protagonisti sei sconosciuti che si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l'ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita.

Un gioco si trasforma in un incubo in Escape Room, il film horror nei cinema dal 14 marzo

Adam Robitel, il regista di The Taking of Deborah Logan e Insidious: L’ultima Chiave, torna al cinema con Escape Room, nelle sale italiane dal 14 marzo 2019. Il film parla di sei sconosciuti che si trovano in circostanze al di fuori del loro controllo e che devono usare l’ingegno per sopravvivere.

Nel cast troviamo Deborah Ann Woll, nota per aver interpretato la vampira Jessica Hamby nella serie HBO True Blood, ma anche Karen Page in Daredevil. Accanto a lei poi ci saranno Taylor Russell, Logan Miller, Tyler Labine, Jay Ellis e Nik Dodani. Il film è un thriller psicologico, letteralmente claustrofobico, che saprà sicuramente impressionare e coinvolgere il pubblico. Tra indizi segreti, enigmi, indovinelli e sudati suggerimenti, riusciranno i sei protagonisti a salvarsi?

Escape Room: ecco il trailer ufficiale italiano dell’horror

Escape Room è un thriller psicologico che vede protagonisti sei sconosciuti che si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita.