Escape Plan 3 – Sylvester Stallone punta al ruolo di Ray Breslin per la terza volta

Le riprese di "Escape Plan 2" sono appena terminate ma Sylvester Stallone con Emmett/Furla e Oasis Films pensano già al terzo film: "Escape Plan 3".

Le riprese di Escape Plan 2 sono appena terminate e forse si poteva pensare che ci fosse qualche chance di rivedere Sly ne I Mercenari 3Soprattutto dopo le dichiarazioni di abbandono della saga da parte di Arnold SchwarzeneggerProbabilmente I Mercenari dovranno fare a meno di Barney Ross questa volta. Infatti, è molto probabile che Sylvester Stallone sarà impegnato sul set di Escape Plan 3.

A quanto sembra, non appena terminate le riprese del secondo film, Emmett/Furla e Oasis Films hanno iniziato a pensare al terzo.

Sylvester Stallone è già pronto per girare Escape Plan 3?

Di Escape Plan 2 non si conosce ancora nulla: non ci sono dettagli sulla trama né trailer o altro. L’unica cosa certa è il titolo che sarà Hadeslo stesso Sylvester Stallone lo aveva rivelato tempo fa con un video su Instagram.

Insieme a Sylvester Stallone farà parte del cast del film Dave Bautista, reduce da Guardiani della Galassia Vol. 2Qui sotto riportiamo la trama del primo film, Escape Plan – Fuga dall’Inferno:

Nel film Escape Plan – Fuga dall’inferno, Ray Breslin (Sylvester Stallone) lavora per una società che si occupa di collaudare penitenziari di massima sicurezza. Quello che deve fare è creare una falsa identità e farsi rinchiudere, come se fosse un normale detenuto. Giunto a destinazione, in prigione, deve trovare una via di fuga. L’ultimo suo incarico è quello di verificare il grado di sicurezza di Tomba, una prigione high tech basata su studi fatti direttamente da lui. Inizialmente sembra difficilissimo evadere, quasi impossibile, ma presto Ray scopre che c’è molto di più in gioco.

Escape Plan 2 sarà una collaborazione fra Cina ed USA. In Particolare Emmett/Furla/Oasis e la Leomus Pictures con base a Pechino uniranno le forze per la produzione del film. Lo sceneggiatore del capitolo precedente, Miles Chapman, tornerà a scrivere il sequel. La produzione dovrebbe presto partire ad Atlanta. Ancora incerta la presenza di Arnold Schwarzenegger. L’attore sarebbe ancora in trattative per riunirsi ai colleghi.