I Mercenari 4 – annunciato il quarto e ultimo film, uscirà nel 2018!

Sylvester Stallone e il suo team di eroi torneranno per The Expendables 4 – I Mercenari 4 nel 2018 – ma dopo, saranno finalmente pronti ad andare in pensione.

La notizia è trapelata da The Hollywood Reporter (via Comicbook), che ha riferito come parte di un accordo sui diritti di acquisizione tedesca. Film Splendid ha acquisito i diritti per il film.

I Mercenari 4 – annunciato il quarto e ultimo film, uscirà nel 2018!

Non ci sono molte informazioni ancora su I Mercenari 4, a parte il fatto che ci si aspetta di iniziare a girare presto e che avrà un budget di circa 100 milioni di $. Alcune news uscite verso la fine del 2015 narravano che il film avrebbe iniziato presto la produzione, ormai, ma l’accostamento di Stallone a numerosi eventi per Creed – Nato per Combattere, lo spin-off di Rocky, ha rallentato molto le cose. A un certo punto, il co-protagonista Terry Crews avevano scherzato sul fatto che Stallone avrebbe potuto lasciare il franchise di azione se avesse vinto l’Oscar per Creed.

Stallone è una vera forza trainante dietro il film i Mercenari, in qualità di produttore, contribuendo agli script, e dirigere il primo capitolo della serie.

La fine della serie non significa necessariamente la fine del franchise. I Mercenari sono stati uno di una serie di proprietà Lionsgate e non si esclude un arrivo a breve di una serie TV.