Escape Plan 2: Jaime King e Curtis ‘50 Cent’ Jackson si uniscono al cast

Dopo l’annuncio di Dave Bautista nel cast di Escape Plan 2, ecco arrivare altri due nomi. Jamie King e Curtis Jackson, meglio conosciuto come 50 Cent, vanno a modellare ulteriormente il cast del sequel. A guidare il team ci sarà ovviamente anche Sylvester Stallone.

Escape Plan 2: Jaime King e Curtis ‘50 Cent’ Jackson si uniscono al cast

Jaime King interpreterà Abigail Ross mentre 50 Cent riprenderà il ruolo di Hush dal primo film. La presenza di Arnold Schwarzenegger è ancora incerta. L’attore sarebbe ancora in trattative per riunirsi ai colleghi. Escape Plan 2 sarà diretto dal regista Steven C. Miller (Marauders, Arsenal). Il primo film era diretto da Mikael Håfström ed è uscito nelle sale nel 2013.

Leggi anche: Escape Plan – Fuga dall’inferno: trama, cast e trailer del film

Escape Plan 2 sarà una collaborazione fra Cina ed USA. In Particolare Emmett/Furla/Oasis e la Leomus Pictures con base a Pechino uniranno le forze per la produzione del film. Lo sceneggiatore del capitolo precedente, Miles Chapman, tornerà a scrivere il sequel. La produzione dovrebbe presto partire ad Atlanta.

Jaime King è apparsa in varie pellicole. Tra le più note annoveriamo Sin City – Una donna per cui uccidere, Sin City e Pearl Harbor.
Anche il rapper 50 Cent ha partecipato a vari film. Tra i più conosciuti ricordiamo Il cacciatore di donne, Spy e Southpaw – L’ultima sfida.