Silence: trailer italiano ufficiale del film di Martin Scorsese con Liam Neeson

01 Distribution ha pubblicato il primo trailer italiano ufficiale di Silence, il nuovo film di Martin Scorsese con protagonisti Andrew Garfield, Adam Driver e Liam Neeson.

Silence è il progetto che Martin Scorsese ha dichiarato di aver inseguito per anni ed è basato sul romanzo dello scrittore giapponese Shusaku Endo. L’uscita nelle sale statunitensi e in altri territori è prevista per la fine di quest’anno, esattamente il 23 dicembre 2016. In Italia dovremo aspettare fino al 12 gennaio.

Silence: trailer italiano ufficiale

Silence di Martin Scorsese racconta la storia di due missionari cristiani (Andrew Garfield e Adam Driver) che devono affrontare l’ultima prova della fede in un viaggio in Giappone alla ricerca del loro mentore mancante (Liam Neeson) – in un momento in cui il cristianesimo è stato messo fuori legge e la loro presenza proibita. Il viaggio lungo più di 28 anni del regista celebra l’acclamato romanzo di Shusaku Endo del 1966.

Il film segue le vicende di questi due giovani missionari gesuiti che arrivano in Giappone per indagare su alcune voci che parlano di persecuzioni religiose e per capire se il loro amato mentore abbia davvero abbandonato la chiesa. Silence è stato girato in 35mm. Nel cast Andrew Garfield, Adam Driver, Liam Neeson, e Tadanobu Asano.