Emme, la figlia di JLo e Marc Anthony, supera gli stereotipi di genere con i suoi look

La figlia di JLo ha un look davvero unico, che sfoggia abbattendo ogni stereotipo di genere

A soli 14 anni, la figlia di JLo Emme, ha una personalità ed uno stile ben definiti, che la portano a differenziarsi dai suoi coetanei. Inoltre, non ha paura di mostrare il suo gusto in fatto di moda, abbattendo così gli stereotipi di genere che purtroppo continuano a dominare nella società odierna.

Figlia di Jennifer Lopez

Emme Maribel Muniz è il nome completo della figlia di Jennifer Lopez e del suo ex marito Marc Anthony, sorella gemella di Maximilian. Fin da piccola era una bambina appassionata del canto e della scrittura, ma con il passare del tempo si è interessata molto anche al mondo della moda, vedendolo però da una prospettiva del tutto nuova e rivoluzionaria.

Leggi anche: Rebel Wilson annuncia a sorpresa la nascita della sua prima figlia: “un bellissimo miracolo” [FOTO]

Il carattere estroverso dell’adolescente l’ha portata a definire uno stile di abbigliamento davvero unico, che sovrasta ogni tipo di stereotipo di genere imposto dalla società. I suoi vestiti preferiti sono senza dubbio quelli over-size, cioè nettamente più grandi rispetto alla sua reale taglia. In più occasioni i fotografi l’hanno catturata in compagnia della madre mentre sfoggiava abiti larghi e capelli di colori stravaganti, come il verde e l’azzurro.

Ma mentre i vestiti over-side le conferiscono un tocco maschile, allo stesso tempo nell’armadio di Emme non mancano abiti più “femminili”, come maglioni, gonne o borse ispirati soprattutto ad uno stile boho-shic. Inoltre, recentemente è stata avvisata assieme a Ben Affleck e i suoi fratellastri mentre indossava dei classici blue jens larghi ed un maglione a righe con sfumature di marrone, dimostrando come la comodità e la semplicità siano sempre una buona scelta.

Leggi anche: Nicolas Cage di nuovo papà! È nata la prima figlia con Riko Shibata

Insomma, Emme non ha affatto paura di esprimere tutta la sua personalità attraverso il modo di vestire, anche a costo di superare gli stereotipi di genere. E noi tutti dovremmo seguire il suo esempio, ricordando sempre che l’importante è stare bene con sé stessi.

Leggi anche: Jennifer Lopez e Ben Affleck – Luna di miele in Italia dopo le seconde nozze: ecco dove possiamo incontrarli!