Nicolas Cage di nuovo papà! È nata la prima figlia con Riko Shibata

Nicolas Cage ha annunciato la nascita della sua prima figlia con Riko Shibata! Il nome della piccola è un tenero omaggio alla sua famiglia.

Essere una celebrità non significa solo essere discusso dalla critica e amato dagli spettatori per il proprio talento, vuol dire anche essere seguiti nella sfera privata e personale. Quando si ottiene una certa popolarità, i fan sono tanto legati ai personaggi interpretati nei film quanto interessati alla persona che si nasconde fuori dal set. Si crea quindi una sorta di patto velato con il pubblico e ogni celebrità è chiamata a raccontare di sé e dei suoi cari. Per questa ragione, in data 7 settembre 2022 Nicolas Cage ha annunciato la nascita della figlia con Riko Shibata

Fiocco rosa per Nicolas Cage: è nata la prima figlia con Riko Shibata

In data 7 settembre 2022, Nicolas Cage e Riko Shibata hanno dato il benvenuto alla piccola August Francesca Coppola Cage. Ricordiamo che la coppia è sposta solo dal 16 febbraio 2021 e, per chi non la conoscesse, Riko è un’artista di 27 anni che ha con ben 31 anni di differenza con l’attore 58enne. Prima della giovane giapponese, Cage è stato sposato con altre quattro donne: Patricia Arquette (1995-2000), Lisa Marie Presley (2002-2004), Alice Kim (2004-2016) ed Erika Koike nel 2018 per poi chiedere l’annullamento dopo 4 giorni.

La bambina è nata a Los Angeles ed è la prima figlia di Riko e la terza di Cage. Infatti, il primo figlio si chiama Weston Cage ed è nato nel 1990 dalla relazione con Christina Fulton; mentre il secondo è nato nel 2005 durante il matrimonio con la Kim. Inoltre, Cage è anche il nonno di Lucian August, figlio di Weston. Il nome August Francesca Coppola Cage è differente da Lennon Auggie che aveva annunciato al The Kelly Clarkson Show il 26 aprile. Probabilmente, Francesca è un riferimento allo zio di Cage, Francis Ford Coppola e August è un omaggio al padre August Coppola, morto nel 2009. Nella foto qui sotto riportata è possibile vedere la coppia dei neogenitori insieme:

Leggi anche Sympathy for the Devil: nel cast Nicolas Cage e Joel Kinnaman