Rebel Wilson annuncia a sorpresa la nascita della sua prima figlia: “un bellissimo miracolo” [FOTO]

Rebel Wilson ha condiviso la gioia di essere diventata mamma sui social.

Rebel Wilson è diventata per la prima volta mamma, a 42 anni, mediante maternità surrogata. L’attrice australiana ha deciso di condividere la gioia del momento con i follower presentando su Instagram la sua piccola: Royce Lillian.

Non lo ha mai nascosto Rebel Wilson di sognare un figlio suo e il desiderio oggi è coronato. Nel 2020, una volta persi 30 kg, raccontava che a 40 anni aveva scelto di congelare gli ovuli. Tutto ciò con un obiettivo: allargare famiglia. E ora, ormai felicemente accoppiata con l’imprenditrice Ramona Agruma, ha sentito ci fossero i presupposti per appendere un fiocco rosa.

Rebel Wilson: un sogno che si avvera

Rebel Wilson annuncia di essere diventata mamma per la prima volta Cinematographe.it

Il post più riuscito di Rebel Wilson ha il volto di un bebè. Mostrando la nascitura ai fan, la star di Pitch Perfect si è detta più che orgogliosa di annunciare la nascita della sua primogenita, Royce Lillian, data alla luce la settimana scorsa tramite maternità surrogata. Non riesce neppure a descrivere l’amore che prova per lei: è uno splendido miracolo, ha esclamato l’interprete.

Dopodiché, ha ringraziato la donna che ha portato la piccola in grembo e partorita con molta cura e grazia. Le è riconoscente per averle dato una mano a mettere su una propria famiglia, lo ritiene un regalo fantastico. Il regalo migliore. È pronta a sommergere Royce d’amore. Sta imparando in fretta e porta rispetto alle mamme. È orgogliosa di far parte del loro club.

Nel giro di qualche mese, dunque, l’esistenza di Rebel Wilson è radicalmente cambiata. Nel giugno scorso si era lanciata in un coming out sui social annunciando la nuova fiamma. Con Ramona Agruma, fondatrice del brand di abbigliamento Lemon Ve Limon, la relazione va avanti a gonfie vele. E adesso si celebra un altro importante evento in famiglia.  

Leggi anche Mel Gibson, la star è a Palermo: selfie e autografi ai fan durante le vacanza