Emma Watson e il raro post personale: così la star di Harry Potter commenta la terapia

Emma Watson festeggia il 33esimo compleanno con un raro post personale, in cui racconta come è cambiata la sua vita negli ultimi due anni.

Emma Watson si è aperta con i fan sulla sua vita personale, in un raro post pubblicato su Instagram per celebrare il suo compleanno. La star di Harry Potter, che ha compiuto 33 anni il 15 aprile, ha condiviso un lungo aggiornamento sulla sua vita personale, affermando che, negli ultimi due anni, si era “allontanata dalla sua vita”.

“Siamo a 33. Santo cielo. Prima dei 29 anni non avevo mai fenomeno mai sentito parlare di Saturno retrogrado. Diciamo che ora lo conosco molto bene”, inizia l’attrice su Instagram.

Emma Watson festeggia il 33esimo compleanno con un raro post personale

Emma Watson ha poi continuato elencando una serie di cose che ha fatto per la prima volta: surfare, andare a cavallo e “fatta molta terapia”, un aspetto che l’interprete di Hermione sottolinea con l’emoji con gli occhi a cuore. Non sono aspetti positivi, però, perché l’attrice aggiunge che ha dovuto dire addio ai suoi nonni.

“Mi sono tagliata l’unghia del pollice su entrambe le mani cercando di cucinare da sola e poi sono stata in grado di fare le cose con una sola mano sola per mesi”, ha aggiunto. “Mi sentivo davvero triste e davvero incazzata per molte cose. Ho imparato di più sull’amore e sull’essere una donna… Mi ci sono voluti tre anni, ma alla fine ho trovato una routine quotidiana e posso effettivamente mantenerla per più di pochi giorni di fila”.

Ha spiegato che, le nuove foto che sta postando sui social, sono state effettivamente scattate il giorno del suo compleanno, l’anno scorso, “ma non ero pronta per uscire dal mio Nido Covid”. Tra i ricordi elencati dall’attrice anche la speciale reunion di Harry Potter dell’anno scorso. Watson negli ultimi anni si è ritirata dal mondo della recitazione. Il suo ruolo più recente è l’adattamento di Piccole donne di Greta Gerwig del 2019, in cui ha interpretato Meg March.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson)

Leggi anche Harry Potter, Tom Felton confessa i sentimenti che lo legano a Emma Watson: “siamo spiriti affini”