Emma Roberts: ecco la prima foto del figlio appena nato. Troppo adorabile!

A dicembre 2020 Emma Roberts e Garrett Hedlund hanno dato il benvenuto al loro primo figlio: eccolo nella prima foto con la sua mamma!

Emma Roberts e Garrett Hedlund sono diventati genitori del piccolo Rodhes. Eccolo nella prima foto

Al termine del 2020 la coppia Emma Roberts e Garrett Hedlund ha dato il benvenuto al loro primo figlio: Rodhes Hedlund, nato il 27 dicembre scorso. Ora, mamma Emma, ha appena condiviso su Instagram la prima foto del nascituro e i due insieme sono proprio adorabili! Hanno anche i vestiti in tinta!

“Grazie 2020 per aver fatto una cosa giusta. La nostra luce Rhodes Robert Hedlund” scrive l’attrice sotto al post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts)

Emma Roberts – nipote della famosissima Julia Roberts e attrice celebre per la serie American Horror Story – riguardo alla gravidanza aveva detto: “In breve: ho fame e sono stanca. Cibo e sonno non seguono le normali leggi quando sei incinta. Ma io sono sana, motivo per cui sono molto grata. Guardare il mio corpo cambiare dentro e fuori così drasticamente è stata un’esperienza incredibile. Sorprendente e bellissima”. Emma Roberts è stata anche la prima donna ad apparire sulla cover di Cosmopolitan incinta. L’attrice ha avuto un anno molto impegnativo, anche dal punto di vista professionale. È apparsa nella pellicola di Craig Zobel The Hunt, al fianco di Betty Gilpin e Hilary Swank. Il film è l’adattamento cinematografico del racconto del 1924 La partita più pericolosa, scritto da Richard Connell. Ha inoltre recitato al fianco di Luke Bracey nel film Holidate, una commedia romantica diretta da John Whitesell e già disponibile su Netflix. L’attrice è principalmente conosciuta per i suoi ruoli in TV, primo fra tutti quello della serie horror American Horror Story, in cui è apparsa in ben 46 episodi (dal 2013 al 2019). È poi stata la protagonista di Scream Queen, una specie di parodia del genere horror.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts)