Emily Blunt rivela: “Non mi piacciono i film con supereroi. Ne siamo sommersi”

Emily Blunt ha rivelato di non amare molto i film sui supereroi, nonostante stia per recitare in un adattamento di Ball and Chain.

Emily Blunt ha rivelato che il fatto che negli ultimi anni la cultura pop sia stata inondata di film e serie TV sui supereroi la fa sentire come se adesso questi ruoli non siano più adatti per lei

Emily Blunt parlando degli anni che ha trascorso legata al mondo dei film sui supereroi, a cominciare dal ruolo di Vedova Nera in Iron Man 2 e a quello di Peggy Carter in Captain America: Il Primo Vendicatore ha rivelato di non sentirsi più adatta per questi ruoli. L’attrice sostiene che i film e la serie TV sui supereroi siano diventati sempre più mainstream negli ultimi dieci anni. In una recente apparizione al The Howard Stern Show, Blunt ha parlato dei suoi ruoli nei panni di Vedova Nera e Peggy Carter e ha detto che la presenza così importante dei supereroi nella maggior parte dei progetti futuri le ha fatto capire che quei ruoli non fanno più per lei. Ecco le parole dell’attrice in merito alla questione:

Non è che siano al di sotto delle mie capacità. Amo Iron Man e quando mi hanno offerto il ruolo di Vedova Nera era ossessionata da Iron Man. Volevo lavorare con Robert Downey Jr., sarebbe stato fantastico, ma adesso non so se i film di supereroi fanno per me. Non mi piacciono più. Siamo sommersi: non sono solo tutti i film, ma anche infinite serie TV. Non è per dire che non vorrei mai interpretarne uno, ma dovrebbe essere qualcosa di molto bello e unico, un personaggio davvero fantastico, a quel punto potrei essere interessata.

Queste nuove rivelazioni dell’attrice potrebbero deludere le speranze di coloro che desideravano che Emily Blunt interpretasse Sue Storm nel prossimo reboot dei Fantastici Quattro della Marvel, anche se certamente non esclude del tutto il fatto che lei possa ottenere il ruolo. L’attrice e suo marito, John Krasinski, sono stati dei grandi fan di Reed Richards e Sue Storm, quindi mai dire mai. Nonostante le sue parole, Blunt sta lavorando a un progetto sui supereroi, e l’attrice reciterà al fianco di Dwayne Johnson in un adattamento Netflix di Ball and Chain.

Fonte: ComicBook
Tags: Marvel