Han Solo: A Star Wars Story – Emilia Clarke entra nel cast

Novità nel cast di Han Solo: A Star Wars Story, spin-off della saga di Star Wars dedicato al giovane Han Solo. La Daenerys del Trono di Spade, Emilia Clarke, è entrata nel cast. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Emilia Clarke si sta dirigendo verso una Galassia lontana, lontana e sta per incontrare Han e Chewie. Emilia Clarke, nota per l’interpretazione di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, si unisce al cast di Han Solo. Il ruolo di Emilia Clarke completa un cast dinamico di personaggi che Han e Chewie incontreranno lungo la strada.”

Emilia Clarke affianca Alden Ehrenreich e Donald Glover in Han Solo: A Star Wars Story

Nello spin-off Alden Ehrenreich sarà il giovane Han Solo mentre Donald Glover sarà Lando Calrissian. Il film sarà diretto dai registi di The LEGO Movie, Phil Lord e Chris Miller. La sceneggiatura è stata scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e si concentrerà su come il giovane Han Solo sia diventato il contrabbandiere, ladro e farabutto prima di incontrare Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nella cantina a Mos Eisley. È stata anche confermata la presenza di Chewbacca. Previsto per il 25 maggio 2018, il film è prodotto esecutivamente da Lawrence Kasdan e Jason McGatlin e co-prodotto da Will Allegra.

Fonte: Comingsoon
Tags: Star Wars