The Umbrella Academy 3: le riprese della serie sono quasi finite

Elliot Page ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram che non lascia troppo spazio all'immaginazione...

Da leggere

Il Signore degli Anelli: la colonna sonora della serie potrebbe essere in mano ad una leggenda

Il Signore degli Anelli è uno dei progetti più ambiziosi di sempre del panorama televisivo Il Signore degli Anelli è...

The Last of Us: tra i registi c’è una vecchia conoscenza del gioco

The Last of Us vede come protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey The Last of Us è la nuova serie...

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

The Umbrella Academy 3 è ancora avvolta nel mistero

The Umbrella Academy è una delle serie televisive più apprezzate del panorama Netflix: l’opera, ideata da Steve Blackman su adattamento dell’omonimo fumetto di Gabriel Bá e Gerard Way, leader dei My Chemical Romance, vede al centro della storia un gruppo disfunzionale di supereroi, ognuno con i propri poteri e anche problemi personali. Mentre il 15 febbraio 2019 ha esordito la prima stagione della realizzazione, attualmente sono in corso le riprese della terza, che hanno subito alcuni rallentamenti a causa del Covid. Durante la Geeked Week organizzata da Neflix, vi avevamo comunicato i titoli ufficiali degli episodi, mentre oggi abbiamo un’altra notizia davvero importante sullo show.

The Umbrella Academy

Difatti, Elliot Page, che all’interno di Umbrella Academy interpreta Vanya Hargreeves, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia (riportata da Screen Rant) che la vede immortalata insieme ad alcuni assistenti alla regia, specificando che le riprese dei nuovi episodi sono quasi terminate. Certo, siamo ancora lontani da una possibile data di pubblicazione, ma almeno nei prossimi mesi potremmo già avere il primo trailer ufficiale della realizzazione. E considerando che non è stato svelato molto riguardo la storia della terza stagione, un filmato del genere sarebbe infinitamente prezioso.

The Umbrella Academy vede la produzione di Universal Cable Productions, Borderline Entertainment e Dark Horse Entertainment, con la produzione esecutiva di Gerard Way, Gabriel Bá, Jeremy Slater, Scott Stuber, Beau Bauman, Mike Richardson, Keith Goldberg, Peter Hoar, Jeff F. King, Steve Blackman. Il cast, invece, è composto, oltre che dall’attore già citato, da Tom Hopper che interpreta Luther Hargreeves, David Castañeda nella parte di Diego Hargreeves, Emmy Raver-Lampman che incarna Allison Hargreeves, Robert Sheehan che presta il volto a Klaus Hargreeves e molti altri.

Leggi anche – The Umbrella Academy 3: svelati gli esplosivi titoli degli episodi!

 

Ultime notizie

Il Signore degli Anelli: la colonna sonora della serie potrebbe essere in mano ad una leggenda

Il Signore degli Anelli è uno dei progetti più ambiziosi di sempre del panorama televisivo Il Signore degli Anelli è...

Articoli correlati