Elliot Page mostra il suo fisico perfetto in una nuova foto (senza maglietta)!

Elliot Page sfoggia i suoi addominali scolpiti!

Elliot Page regala ai fan una foto dei suoi addominali scolpiti. “Il telefono funziona” scherza l’attore

Elliot Page sta mettendo in mostra tutto il suo duro lavoro! Il candidato all’Oscar, 34 anni, sta sfoggiando i suoi addominali scolpiti condividendo sui suoi social una foto senza maglietta. “Oh bene, il mio nuovo telefono funziona” ha scherzato Page nella didascalia. Page ha precedentemente rivelato l’esito del suo intervento chirurgico di rimozione del seno in una foto scattata a bordo piscina, pubblicata a maggio. Nello scatto l’attore – attesissimo nella terza stagione di The Umbrella Academy di Netflix – appare raggiante mentre indossa il suo primo costume da bagno “da uomo”. Nella nuova foto, invece, è reduce dalle abbuffate delle feste (il Ringraziamento ndr), ma non c’è alcuna traccia dei bagordi in questo scatto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @elliotpage

La star si è recentemente aperta riguardo alla sua transizione e sul suo intervento (mastectomia sottocutanea), una procedura chirurgica che, per gli uomini trans, rimuove il tessuto mammario, alleviando così la disforia di genere. In un’intervista al Time che risale a marzo 2021 l’attore aveva rivelato che si stava riprendendo dall’intervento chirurgico, avvenuto a dicembre 2020, quando ha fatto coming out come transgender, cambiando nome in Elliot Page e aggiornando i suoi pronomi in they/them. Ad aprile dello stesso anno l’attore, ospite da Oprah Winfrey, ha spiegato perché ha deciso di rivelare al mondo la transizione: “Volevo parlarne per un paio di motivi. Volevo condividere con le persone quanto questo fatto abbia cambiato la mia vita. Voglio che le persone sappiano che non solo mi ha cambiato la vita, ma credo che mi salvi la vita ed è così per tante persone. Perché c’è un attacco all’assistenza sanitaria trans in questo momento, quando già c’è una tale mancanza di accesso o persone trans che non vogliono nemmeno andare dal medico”.

Da allora Page è stato elogiato per aver utilizzato le sue piattaforme social (7,5 milioni di follower su Twitter e Instagram) per rappresentare la gioia della transizione e portare più consapevolezza all’interno della comunità trans. Ha ricevuto l’Outfest Annual Achievement Award 2021 all’Outfest Los Angeles LGBTQ Film Festival, ad agosto. “È un grande onore essere il destinatario dell’Outfest Annual Achievement Award di quest’anno e rappresentare la comunità LGBTQ+. Ora più che mai è così importante che le nostre voci siano amplificate e rappresentate nei film e nei media, e che le persone ascoltino le nostre storie”.