The Umbrella Academy 3: confermata data d’uscita e ambientazione della prossima stagione

Rilasciate maggiori informazioni sulla prossima stagione dell'acclamata serie TV Netflix!

La terza stagione di The Umbrella Academy tornerà su Netflix nel 2022

Quasi una settimana dopo l’evento mondiale TUDUM, durante il è stato rilasciato un video dal dietro le quinte di The Umbrella Academy, Netflix ha rilasciato una nuova piccola anteprima per la stagione 3 della popolare serie, in cui viene rivelato sia quando potremo vedere i prossimi episodi, sia quale arco narrativo dei fumetti su cui è basata coprirà l’adattamento.

La risposta alla prima domanda è nel 2022. Peccato che Netflix non abbia rivelato la data d’uscita completa, per il momento dovremo accontentarci dell’anno. Perlomeno sappiamo che il ritorno della famiglia Hargreeves si fa sempre più vicino! Per la questione ambientazione, Netflix ha confermato che la stagione 3 sarà ambientata (almeno in parte) all’Oblivion Hotel, inquietante location apparsa per la prima volta nel terzo volume dei fumetti (intitolato The Umbrella Academy: Hotel Oblivion). I titoli degli episodi, svelati dallo showrunner Steve Blackman, lo avevano già accennato, ma ora abbiamo la conferma ufficiale. Il nuovo video in questione non è stato ancora pubblicato online, ma al momento è visibile solo sulla pagina della serie su Netflix, cliccando su “Trailer e altro”.

Ricordiamo che alla fine della stagione 2 di The Umbrella Academy abbiamo visto gli Hargreeves tornare nella linea temporale del presente, dove scoprono che si trovano in una realtà alternativa in cui Sir Reginald non è morto e ha fondato la Sparrow Academy, frequentata da altri allievi. Questi nuovi allievi nella stagione 3 avranno il volto di Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David. Rivedremo anche Vanya (Elliot Page), Cinque (Aidan Gallagher), Klaus (Robert Sheehan), Allison (Emmy Raver-Lampman), Diego (David Castañeda), Ben (Justin H. Min), Luther (Tom Hopper), Sir Reginald (Colm Feore) e Lila (Ritu Arya).

Tags: Netflix