Elizabeth Ludlow nel cast di Godzilla: King of The Monsters

Elizabeth Ludlow, conosciuta come una delle star principali della serie TV The Walking Dead è nel cast di Godzilla: King of The Monsters

L’attrice di The Walking Dead, Elizabeth Ludlow, conosciuta dagli appassionati della serie horror AMC come Arat, membro del gruppo The Saviors di Negan, si è unita al cast del prossimo sequel di Godzilla che è ora in produzione con il titolo Godzilla: King of The Monsters.

Elizabeth Ludlow si unisce al cast del sequel guidato dalle star Kyle Chandler, Millie Bobby Brown e Vera Farmiga. I dettagli sul personaggio interpretato dall’attrice rimangono sotto il più assoluto riserbo. Il film seguirà l’agenzia segreta Monarch e il suo continuo lavoro di ricerca e studio sui mostri come Godzilla che in questo film dovrà affrontare Mothra, Rodan e Ghidorah.

Godzilla: King of The Monsters è il terzo film del MonsterVerse cinematografico creato da Legendary Pictures che ha visto precedentemente su grande schermo anche Godzilla del 2014 e Kong: Skull Island. Con Gareth Edwards che ha abbandonato la regia del sequel di Godzilla per concentrarsi su Rogue One: A Star Wars Story, il nuovo film su Godzilla sarà diretto da Michael Dougherty (Krampus) da uno script co-scritto dallo stesso Dougherty e dal suo partner Zach Shield. La produzione è attualmente in corso ad Atlanta, in Georgia. Alex Garcia e Zach Shields saranno i produttori esecutivi del progetto.

Il film vede nel cast anche: Zhang Ziyi, Anthony Ramos, Ken Watanabe, Randy Havens, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds, Thomas Middleditch, Bradley Whitford, Sally Hawkins e Charles Dance. Di seguito vi riportiamo la trama di Godzilla: King of The Monsters:

La nuova storia segue gli sforzi eroici dell’agenzia zoologica Monarch, mentre i suoi membri affrontano una batteria di mostri di dimensioni inumane, tra cui il potente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il re a tre teste Ghidorah. Quando queste antiche super-specie – pensate solo come semplici miti – si alzano di nuovo per la supremazia, lasciano l’esistenza stessa dell’umanità appesa all’equilibrio sottile di un filo.

Godzilla: King of The Monsters uscirà al cinema il 22 marzo 2019 e sarà seguito da Godzilla vs Kong il 22 maggio 2020.