Godzilla: King of the Monsters – devastazione nel primo dietro le quinte

Le riprese di Godzilla: King of the Monsters sono iniziate qualche settimana fa e oggi possiamo vedere il primo dietro le quinte del film

La produzione di Godzilla: King of the Monsters è ufficialmente iniziata, il che significa che possiamo finalmente ammirare alcune primissime immagini dal set e un gustoso backstage dal film di Michael Dougherty. Le foto rappresentano una scia di distruzione, ma non è chiaro quale mostro avrebbe potuto causare questa catastrofe.

Secondo un testimone oculare sembrerebbe che: “… c’erano molti rumori assordanti, boati e suoni di mostri emessi intorno alla zona del disastro: con le macchine che si sono girate, le fiamme divampavano e i detriti sparsi ovunque e chiaramente dagli scorci del set, deve essere stata tutta la notte un vero incubo! “

Il prossimo film è il sequel di Godzilla del 2014 diretto da Gareth Edwards di Legendary e Warner Bros.. Il film, insieme a Kong: Skull Island fa parte del MonsterVerse, che vedrà i behemoth più iconici dal cinema affrontarsi l’uno contro l’altro.

Godzilla di Gareth Edwards del 2014 ha contribuito a scatenare l’universo condiviso, che è servito anche come redenzione verso critica e pubblico rispetto a Godzilla del 1998, che è stato ricevuto male dai critici e dal pubblico. Il nuovo film nell’universo condiviso è stato Kong: Skull Island, una leggera reinterpretazione della leggenda di King Kong. Quella pellicola ha avuto inoltre una scena post-credits per stuzzicare i fan sull’esistenza, in quell’universo di Godzilla.

Godzilla: King of the Monsters - devastazione nel primo dietro le quinte Godzilla: King of the Monsters - devastazione nel primo dietro le quinte Godzilla: King of the Monsters - devastazione nel primo dietro le quinte

Il film di Gareth Edwards si è concentrato principalmente sui personaggi umani, mentre Kong si è concentrato più sul mostro e sul suo approccio con i visitatori. Con il regista Michael Dougherty (Trick ‘r Treat, Krampus) dietro la macchina da presa, il prossimo sequel di Godzilla sarà più che probabilmente sulla stessa linea usata con Kong. La sinossi del film è il seguente:

La nuova storia segue gli sforzi eroici dell’agenzia cripto-zoologica Monarch, mentre i suoi membri si affrontano contro una batteria di mostri di dimensioni inumane, tra cui il potente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi ultima, Re Ghidorah, quando queste antiche super-specie – pensate come semplici miti – si alzano di nuovo per la supremazia, lasciano l’esistenza dell’umanità appesa a un equilibrio sottile.

Godzilla: King Of The Monsters arriverà nei cinema il 22 marzo 2019.