El Camino – ecco il video del dietro le quinte
Il film sarà disponibile su Netflix a partire dall’11 ottobre.
La pellicola con Aaron Paul ha segnato per tutti i protagonisti un ritorno “tra i banchi di scuola“. El Camino farà da conclusione a Breaking Bad
Manca pochissimo all’uscita di El Camino, il film dedicato alla serie di Breaking Bad. La storia racconterà cosa è accaduto a Jesse Pinkman dopo il finale dell’ultima stagione. Nel filmato del dietro le quinte pubblicato da Netflix possiamo vedere Aaron Paul e gli altri attori protagonisti raccontare l’esperienza del ritorno sul set.
Breaking Bad: il cast legge i commenti del trailer di El Camino [VIDEO]
Per tutti si è trattato di una sorta di “ritorno sui banchi di scuola”, un qualcosa di speciale, suggellata dall’idea di Vince Gilligan di chiudere la storia di Breaking Bad con un film capace di riportare tutti i protagonisti negli ambienti caratteristici della serie.
El Camino: Aaron Paul spiega perché non ci sarà una serie sequel
Ultimamente Aaron Paul ha chiarito che El Camino chiuderà completamente il percorso di Breaking Bad.
Penso che abbiamo finito di raccontare la storia sei anni fa- ha detto l’attore al The Guardian- la gente è rimasta affezionata alla serie, e aveva bisogno di alcune risposte. Chiedendo di una nuova serie, cosa che non accadrà, le persone volevano sapere cosa era successo a Jesse.
Ecco la sinossi di El Camino:
In seguito alla sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve affrontare nuovamente il suo passato, per potersi spianare la strada per un nuovo futuro.
Il film sarà disponibile su Netflix a partire dall’11 ottobre.
Ecco il video del dietro le quinte.